mercoledì 29 gennaio 2014

Questione di culo...

Metti una mattina di quelle in cui suona la sveglia e l'unica cosa che ti viene in mente è "ma perché non mi sono dimenticata di inserirla?"
Aggiungi che ti alzi solo e soltanto perché non vedi l'ora che arrivi la pausa pranzo programmata da due settimane e ti rendi conto subito che le temperature sono scese davvero come previsto e fa un freddo cane.
Rincara la dose con una bella litigata di due ore in ufficio che ti quasi arrivare alla tanto sospirata pausa pranzo.
Il risultato? Hai tanto, ma tanto bisogno di coccole, chiacchiere e cioccolato!
E per fortuna ci sono le amiche! Persone speciali che si presentano con un regalo, con le quali è possibile smezzare due diverse torte al cioccolato, parlare di qualunque cosa, ma proprio qualunque, dalla famiglia, conoscenze comuni, brutte avventure (di cuore) finite bene, paure, esperienze, al sesso... di tutto!
E poi, tutte al sexy shop a confrontare modelli di vibratori come fossero vestiti o smalti, parlare di pregi e difetti delle forme, di colori e velocità.. e finalmente mi decido! Dopo anni a fantasticare, me ne compro uno!
Viola, a più velocità, con diverse modalità di vibrazione, waterproof... ma cavolo, ora come faccio ad aspettare fino a sera???
Non c'è molto da fare... si torna in ufficio con il pacchetto sulla scrivania, non troppo in vista ma nemmeno nascosto. Uhhhhh che voglia di giocare!
Poi, finalmente a casa!!!
Ah, ma prima passa quello dell'assicurazione. Un'altra ora passa tra chiacchiere e firme, ed io sempre più impaziente intanto penso alle batterie, a come lavarlo, a dove giocarci (in doccia? a letto?? sul divano???).
E poi, finalmente sola!!!
Di corsa alla scatola: la scarto e la plastichina mi fa impazzire (ovvio, ho fretta...) ed poi pure la scatola di cartone che non vuole saperne di aprirsi... e daiiiiii! E dopo aver armeggiato per un pò... eccolo! E' finalmente nelle mie mani! Adesso apro il vano batterie e... si, ADESSO APRO il vano batterie... e che cavolo, ma come si fa?!? Ohhhhh, finalmente ci siamo, inserisco le batterie, chiudo e... ci siamo. E' il momento!
Schiaccio il tasto e.....
Niente.
Non succede niente.
Tolto e rimesso le batterie, provato ogni tasto, combinazioni varie, preghiere varie... ma niente. Domani o dopo si torna in negozio.
Questione di culo...

P.S.
Meno male la compagnia speciale nella pausa pranzo!!!


4 commenti:

  1. Il tasto va tenuto premuto per 3 secondi: l'hai letto, vero, nel piccolo manuale d'istruzioni, vero?

    RispondiElimina
  2. Finalmente il BLOG!!!
    anche io ti confesso che appena aperto ho avuto qualche difficoltà, poi come per magia è partito.
    Bacio

    RispondiElimina